Marco Paolini a Manerbio in onore di Jack London

paolini.jpgDopo lo spettacolo di ieri sera in quel di Lumezzano, il grandissimo Marco Paolini bissa questa sera nella bassa a Manerbio.

Il genio dell’istrionico ma profondo attore di origini venete questa volta ha voluto preparare uno spettacolo in onore di un altro grande personaggio della cultura mondiale: Jack London.

Lo spettacolo è stato intitolato “Studio per una ballata di uomini e cani” ed in esso Paolini ha volutamente lasciato ampio margine di modificazione.

Lo spettacolo infatti viene visto come un work-in-progress dove le celebrazioni all’autore tra le altre cose di Zanna Bianca viene onorato sempre con un accento diverso rispetto alla volta prima.

Molto importante nello spettacolo sarà poi l’aspetto musicale, con una massiccia presenza di ballate che, nell’evolversi del racconto, assumono un peso pari a quello della narrazione.

Lo spettacolo andrà in scena questa sera al teatro Politeama di Manerbio. Inizio previsto ore 21. I biglietti sono già tutti esauriti, perciò se non siete tra i pochi fortunati bisognerà sperare in un prolungamento della tournè con nuove tappe nel bresciano.

Marco Paolini a Manerbio in onore di Jack Londonultima modifica: 2012-12-07T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento