Via S.Faustino, ritorna la Tenda dei Popoli

tendadeipopoli.jpgGiustizia e povertà. Due grandi temi, da trattare con rispetto e da capire bene fino in fondo. Ed è proprio su questi due grandi temi che la Tenda dei Popoli vuol far soffermre i bresciani.

La Tenda dei Popoli torna infatti per il 28mo anno consecutivo in via San Faustino con tutta una lunga serie di approfondimenti culturali ma sopratutto conoscitivi di un mondo quale quello del volontariato, che a Brescia è certamente assai fiorente.

La Tenda dei Popoli resterà nella centralissima via cittadina dal 9 al 16 dicembre e rispetterà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30 nei giorni festivi, mentre dalle 16 alle 19 nei giorni feriali.

Come detto la tenda propone anche tutta una serie di attività culturali parallele alla tenda stessa. Fra le tante segnalo quello di domenica 9 dicembre: inaugurazione alle 20:30, nel chiostro di San Giovanni, con “Dritto negli occhi. I tanti volti dei nessuno”, spettacolo teatrale curato dell’Associazione Culturale Teatro Dioniso.

Sabato 15 molte le attività, fra cui alle 17.00, “La povertà dell’Africa”, testimonianza della dott.ssa Carmen Orlotti a cura di Medici senza Frontiere.

Per maggiori informazioni www.tendadeipopoli.it

Via S.Faustino, ritorna la Tenda dei Popoliultima modifica: 2012-12-05T09:41:27+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento