Rigamonti: tutto pronto per l’inaugurazione della nuova Nord

rigamonti.jpgSolo pochi giornie poi, se tutto andrà come sembra previsto, la “casa” del Brescia Calcio avrà finalmente una bella svecchiata.

Nulla di troppo trascendentale, sia chiaro, ma in periodi di magra come quello attuale bisogna sapersi accontentare.

Così la curva nord, da sempre una delle zone più calde del tifo biancoblu, dovrebbe trovare presto nuova luce. Anzi prestissimo.

La nuova struttura “dritta” in metallo, sostitutiva dei vecchi gradoni ad arco in cemento, sta per essere finalmente inaugurata. Il collaudo, con esito positivo, è già stato effettuato.

Ora manca ancora il solo via libera del Gos, dopo che anche la Questura ha già dato l’assenso all’utilizzo della nuova struttura. Per la partita di sabato contro la Pro Vercelli sembra dunque lecito aspettarsi l’apertura della Nord.

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per la tifoseria. La nuova nord infatti, costruita a brevissima distanza dal campo, permetterà finalmente agli ultras di seguire l’intera partita, non costringendoli a pagare il biglietto intero per seguire in maniera decente solo metà della partita. La vecchia e gloriosa Nord non lasciava certo speranze di capire lo svolgimento del match dall’altra parte dello stadio, a circa 150 metri!

Rigamonti: tutto pronto per l’inaugurazione della nuova Nordultima modifica: 2012-10-24T09:45:37+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento