Microeditoria 2012 a Chiari

villamazzotti.jpgMeno di 20 giorni e tutto è già pronto per uno dei più importanti (se non il più importante) eventi legati all’editoria del territorio bresciano del 2012.

Parlo naturalmente della oramai consueta rassegna della Microeditoria che si svolgerà come sempre a Villa mazzotti a Chiari dal 9 all’11 novembre.

Accanto alla consueta selva di piccoli editori con le loro infine proposte (spesso di qualità elevata che nulla hanno a che invidiare i best seller), saranno presenti come sempre anche ospiti tra i più noti.

Tra i tanti ad esempio l’on. Rita Borsellino, sorella di Paolo Borsellino, magistrato ucciso dalla mafia circa 20 anni fa, che sarà la protagonista di un’intervista dal titolo “Il coraggio di essere Libera”.

Accanto a lei anche molti altri nomi noti: gli europarlamentari Cristiana Muscardini e Pier Antonio Panzeri, Oliviero Beha, Manlio Milani, Lorenzo Calza, Daniele Bossar, Don Virginio Colmegna, Angel Galzerano e Don Antonio Mazzi.

Già solo la splendida cornice di Villa Mazzotti varrebbe la visita, la posbilità di farsi largo tra incontri, interviste e una motagna di libri non ha poi prezzo.

Per conoscere il programma completo: http://www.microeditoria.it/?page_id=1081

Microeditoria 2012 a Chiariultima modifica: 2012-10-22T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento