Moda e design a Brescia

012sfilata2009.JPGSarà un fine settimana all’insegna della moda e del design quello che si sta per aprire a Brescia. Una kermesse lunga 2 giorni interamente dedicata alla bellezza.

Si inizia oggi e si chiuderà domenica 16 settembre con sfilate, stands, esposizioni e molto altro che coinvolgeranno l’intero centro cittadino.

Non ci sarà solamente la moda declinata nel mondo degli abiti e degli accessori; ci sarano anche fotografia, cibo, bevande, musica, life style, trucco e parrucco e molto altro ancora.

All’interno della kermesse è stato ricavato anche un angolo dedicato al mondo vintage. Piazza Tebaldo Brusato ospiterà infatti la seconda edizione di “Yesterday”, mostra mercato del vintage, del modernariato e del hand-made.

Si tratta di una buona occasione per gustarsi il centro cittadino in uno degli ultimi weekend estivi, tempo permettendo.

Per il programma completo di Bmode 2012 è possibile consultare il sito del Comune di Brescia. Per la mostra-mercato Yesterday invece questa è la pagina ufficiale su facebook.

Moda e design a Bresciaultima modifica: 2012-09-14T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento