A Brescia si mangia greco

gyros.jpgIl panorama culinario di Brescia si arricchisce ancora. Alle solite pizzerie, trattorie e piadinerie, agli ormai consueti kebabbari e giapponesi, ai sempreverdi cinesi ed agli speziati indiani, le bocche bresciane potranno da oggi godere anche delle prelibatezze mediterranee della cucina greca.

E’ infatti stato inaugurato da poco in pieno centro, in via Cairoli 22, “La Greka”. Si tratta di un classico take-away (con consegne anche a domicilio) di esclusive specialità elleniche. E le origini semi-greche del proprietario possono già garantire sulla somiglianza dei prodotti con gli originali cucinati sulle sponde del Mar Egeo.

Personalmente non l’ho ancora provato, ma giuro che provvederò quanto prima e vi farò sapere in prima persona cosa ne penso. Del resto quando l’ho saputo sono stato assalito dalla voglia di riassaporare gyros, mussaka e suvlaki.

Dando anche un’occhiata al sito interne (www.lagreka.com) ho notato che i prezzi sono assolutamente abbordabili, il che, visto il generale periodo di ristrettezze economiche, non guasta.

Se qualcuno di voi dovesse esserci già stato accetto volentieri consigli su quali specialità addentare.

A Brescia si mangia grecoultima modifica: 2012-09-03T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento