Brescia Calcio: al via la campagna abbonamenti

bresciacalcio.pngLa serie B scalda i motori. Pochi giorni fa è stato sorteggiato l’intero campionato che, salvo, squalifiche e retrocessioni dell’ultimo minuto per i vari casi legati al calcioscommesse, vede il Brescia impegnato nella prima partita in trasferta a Crotone.

Nel frattempo si segnalano anche alcune positive novità nel campionato cadetto. Una su tutte è lo stop “lungo” a Gennaio; giocatori e tifosi non dovranno restare al freddo più intenso nel primo mese dell’anno. Poi basta ad insensati turni infrasettimanali al mercoledì. Deo gratia.

Ma veniamo agli abbonamenti. I neo abbonati per i settori “curva nord” e gradinata bassa dovranno versare solo 80 euro. I vecchi abbonati che invece intendono rinnovare l’abbonamento anche quest’anno per questi settori, se lo faranno entro il 24 agosto, pagheranno 10€ di meno. Prezzi assolutamente popolari quindi.

I sottoscrittori degli abbonamenti peraltro avranno anche la possibilità di acquistare con il 50% di sconto la tuta ufficiale della squadra per il campionato 2012/2013, al prezzo quindi definitivo di 55€. Riceveranno inoltre una bandiera esclusiva.

La campagna abbonamenti inizia proprio oggi (6 agosto) e resterà aperta fino al 28 settembre (ma ricordatevi, se siete vecchi abbonati, la data del 24 agosto per ottenere lo sconto). Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili presso la sede del Brescia calcio (via Bazoli) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 con orario continuato.

Brescia Calcio: al via la campagna abbonamentiultima modifica: 2012-08-06T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento