Samuele Bersani chiude Tener-a-mente

vittoriale.jpgUltimo appuntamento per la rassegna Tener-a-mente quello di questa sera a Gardone Riviera. Il sipario quest’anno, dopo aver avuto l’onore di ospitare sul proprio palco artisti quali Paolo Conte e De Gregori, calerà sulle note del cantautore emiliano Samuele Bersani.

Il concerto di Bersani è un gradito ritorno dopo l’ultimo tour datato ormai 3 anni fà, e la tappa bresciana e gardesana si inserisce nella più ampia tournè “psyco”, dal nome del suo ultimo album composto da 28 canzoni riarrangiate e ristilizzate e due inediti: “Psyco” appunto, e “Un pallone”, portata da Bersani all’ultimo Festival di Sanremo.

Come sempre c’è da aspettarsi che il concerto di Samuele Bersani regalerà qualcosa in più di una buona interpretazione di brani ben scritti; c’è ad giurare infatti che non mancheranno anche simpatici aneddoti personali e racconti del cantautore che impreziosiranno la serata.

Il concerto inizierà per le 21:15 circa presso il Vittoriale di gardone Riviera. I biglietti variano da 33€ a 43€. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.anfiteatrodelvittoriale.it o chiamare il 0365/ 20072.

Samuele Bersani chiude Tener-a-menteultima modifica: 2012-08-03T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento