Crazy Cow Fest presto a Paderno Franciacorta

ccf.jpgPer tutto il fine settimana che inizierà giovedì 5 luglio e si concluderà domenica 8 la cittadina di Paderno Franciacorta sarà invasa da giovani e amanti della buona musica per l’edizione 2012 del Crazy Cow Fest.

Si inizia già al giovedì sera, quando sul palco si daranno il cambio Daniele Gozzetti e Dente. Il giorno seguente sarà la volta degli Aucan e dei Sick Tamburo (gruppo nato dalle ceneri dei più noti Prozac+).

Sabato e domenica il botto. Prima toccherà al trittico The Zen Circus, Opac ed Edipo, il giorno dopo invece ai napoletani A Toys Orchestra ed ai The Giornalisti.

Ad organizzare questa settima edizione del Crazy Cow Fest è l’associazione no-profit omonima che da sempre dona il ricavato delle serate a progetti di solidarietà concreta. Un’esempio? I 6.000€ dello scorso anno sono stati utilizzati come prima tranche per un’orfanotrofio in Guinea. Progetto supportato dda un’altra associazione bresciana. I 15.000€ di 2 anni fa invece sono serviti al reparto di fibbrosi cistica dell’Ospedale Civile di Brescia.

Tutti ottimi motivi che, uniti alla buona musica, all’ottima birra ed al gustoso cibo dovrebbero essere sufficienti per farvi alzare dal divano e dirigervi dal 5 all’8 luglio alla Crazy Cow Fest di Paderno Franciacorta.

Crazy Cow Fest presto a Paderno Franciacortaultima modifica: 2012-06-22T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento