Festival “La Strada”: 3 giorni di spettacoli in centro

lastrada.jpgUna “3 giorni” di spettacoli in ogni strada, piazzetta e anfratto nascosto tra i palazzi del centro storico. Il prossimo fine settimana Brescia sarà questo.

E’ infatti in programma la quinta edizione del Festival “La Strada” che invaderà la Leonessa d’Italia dal 15 al 17 giugno, a cui vanno aggiunte un’anteprima ed un’appendice.

Giusto ieri infatti, si sono esibiti a Cigole i Dadarò nello spettacolo “Valigia a una piazza” per quella che è stata definita l'”Aspettando La Strada Festival”.

Il clou degli spettacoli avverrà tra venerdì e domenica prossima. Il 15 le esibizioni circensi da strada avverranno in Largo Formentone alle 20:30 con gli Atempo Circ ed in Piazza Rovetta con i Garrpateros.

Sabato invece spettacoli a tutto spiano dalle 16:00 (Gli Appel con partenza da Largo Formentone) fino alle 23:00 (i Barabonzibonzibò in Piazza Rovetta), passando tra gli altri per Five Quartet Trio, Teatro in Trambusto, Gassa d’Amante e molti altri sparpagliati tra vicolo San Faustino, piazzatta Forbek e tutto il centro.

Domenica nello stesso scenario cittadino si esibiranno tra le 15:00 e le 23:00 gli Erewon, Danzarte, Contrabbanda, Luca Tresoldi, Enrico Modonesi, Danzaerea, Compagnia della Vocata ed altri ancora.

Lunedì 18 giugno infine l’appendice. Alle 17:00, durante la celebrazione per l’iscrizione di Santa Giulia e Capitolium nel patrimonio Unesco, Duoacrobat e Danzarte chiuderanno definitivamente questa quinta edizione.

Per ulteriori info: www.danzarte.info

Festival “La Strada”: 3 giorni di spettacoli in centroultima modifica: 2012-06-11T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento