Brescia 1911 in festa a San Polo

1911.jpgEccola puntuale, la tredicesima “Festa biancoblu”, organizzata dal gruppo ultras Brescia 1911. L’inaugurazione è avvenuta ieri sera con un ospite d’eccezione, Gica Hagi, ex giocatore della leonessa nonchè probabile miglior “numero 10” della Romania di sempre.

A Brescia Hagi è stato l’antesignano di una discreta serie di campioni rumeni che lo hanno preceduto e seguito tra cui non si può non ricordare anche Florin Raducioiu.

La festa biancoblu si caratterizza come sempre per la semplicità e la genuinità delle proposte. Senza trucchi e senza inganni. Molta musica live, qualche serata a tema (questa tredicesima edizione sarà dedicata, tra le altre cose, a Vittorio Mero, ex calciatore del Brescia che vestiva proprio la maglia numero 13 conosciuto e amato da tutti con il nome di “Sceriffo” e morto in un incidente strdale nel 2002) e tanto divertimento. Ovviamente a tinte biancoblu, ci mancherebbe.

La festa si tiene tutte le sere fino a domenica 6 maggio nell’area Luna Park di San Polo. Proprio per la serata finale sono attesi il mister Calori e la squadra del Brescia.

Per il programma completo e dettagliato è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo Brescia 1911.

Brescia 1911 in festa a San Poloultima modifica: 2012-04-25T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento