Three in one gentleman suite live al Carmen Town

ct.JPGProseguono le grandi proposte musicali live del Carmen Town, uno dei più recenti locali “underground” di Brescia sorto sulle ceneri dell’ex TipoZeroZero, nel centro del quartiere del Carmine.

L’ultima di queste proposte è quella che vedrà esibirsi dal vivo nella Leonessa d’Italia il gruppo modenese dei “Three in one gentleman suite”.

Il trio suona un rock un pò particolare, mix di noise, wave e post rock; l’impatto è però sicuro, come la qualità. A dimostrarlo anche le lunghe tournè collezionate negli anni. Non è infatti la prima volta che i Three in one gentleman suite calcani i palchi bresciani e c’è da scommeterci che non sarà la prima volta che lasceranno un buon ricordo di sè.

Per chi proprio non fosse convinto segnalo che anche il sito rockit.it ha inserito la loro “Green riot” tra le migliori 100 canzoni rock del 2011. Non vi basta ancora? E allora vi dico anche nella produzione del loro ultimo album (“Pure”) c’è lo zampino di Giuglio Ragno Favero del Teatro degli orrori.

Così dovrei avervi convinto definitivamente. Se proprio non foste ancora convinti di passare questo venerdì sera al Carmen Town con i Three in one gentleman suite, beh, scaricatevi gratuitamente dal loro sito il loro ultimo album e dategli un ascolto. Ne resterete piacevolmente sorpresi.

Three in one gentleman suite live al Carmen Townultima modifica: 2012-01-20T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento