Il Capodanno con Beppe Grillo

grillo.jpgLo aveva già fatto 8 anni fa. Gli deve essere evidentemente piaciuto trascorrere il Capodanno con i bresciani perchè tra poco più di una settimana ripeterà quell’esperienza.

Sto parlando del più famoso comico genovese (titolo che nonostante tutto gli spetta, anche a discapito di altri grandi come Crozza): il riccioluto ed irriverente showman Beppe Grillo, diventato ultimanente una sorta di “guru” dell’attivismo civico ed antipolitico.

Beppe Grillo incarna in tutto quel che fa la commistione meglio riuscita di satira, provocazione e approfondimento. Non si capisce mia bene il confine tra il “c’è” ed il “ci fa”.

Probabilmente è proprio questo il segreto del suo successo mediatico, perlomeno insieme alle taglienti battute (indimenticabile quella sui socialisti in Cina, che gli costo un’epurazione lunga anni dai canali Rai).

Grillo è uno che si odia o si ama; non sono ammesse vie di mezzo. Anche chi dice che tutto sommato un personaggio come Grillo gli è indifferente non la racconta giusta.

Il comico genovese proporrà uno spettacolo alla Fiera di Brescia la sera di Capodanno, con inizio alle ore 22 (il brindisi di mezzanotte è quindi ampiamente ricompreso, e voluto!). I biglietti, a seconda della tipologia di posti, variano dai 33€ ai 55€.

Il Capodanno con Beppe Grilloultima modifica: 2011-12-23T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento