Il regalo natalizio di Giuradei

giuradei.jpgUltimi giorni per tutti per la corsa ai regali natalizi ancora non comprati; il centro di Brescia, specie in pausa pranzo, pullula di impiegati, studenti universitari e cittadini in cerca del regalo-affare.

Già, affare, perchè anche se il Natale è alle porte e noi siamo (o dovremmo?) essere tutti più buoni, le tasche non sono poi così rigonfie, e la stangata che ci aspetta nei prossimi mesi non aiuta certo la voglia di comprare.

Ma quest’anno a fare il bel regalo ai bresciani e più in generale a tutti i suoi fans ci ha pensato Ettore Giuradei, probabilmente la miglior promessa cantautorale della nostra provincia.

Sul suo sito ufficiale (www.ettoregiuradei.it) è infatti possibile scaricare gratuitamente e legalmente (una cosa più unica che rara!) il suo disco “La Repubblica del sole”, che, a mio modestissimo avviso, è l’apice della sua carriera.

L’album è stato pubblicato circa un anno fa e conta un tour con circa una settantina di date. Certo, questo regalo non avrà la bellezza dello “spacchettamento”, ma è pur sempre un bel pensiero da parte di Giuradei. E si sa che in queste cose basta il pensiero.

Il regalo natalizio di Giuradeiultima modifica: 2011-12-21T10:08:05+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento