“Degustando la qualità” bresciana

chiari-bs-degustando-la-qualita.jpgIn Italia chiunque sa che, chiudendo gli occhi e pescando a caso una provincia, i suoi piatti tipici non lasceranno quasi mai insoddisfatti (se cucinati come si deve).

Brescia non fa certo eccezione da questo punto di vista, al punto tale da potersi permettere una grande kermesse enogastronomica di sole produzioni bresciane con nomi di altissimo prestigio e qualità.

Sabato 17 e domenica 18 infatti, nella bellissima cornice di Villa Mazzotti a Chiari, è stata organizzata “Degustando la qualità”, rassegna che vuole animare il fine settimana che precede il Natale con l’elite dei prodotti agroalimentari della provincia di Brescia.

All’interno della Villa è quindi prevista la presenza di una sessantina di produttori dei più diversi settori merceologici: vini, birre ed acque, formaggi e mieli, olio e farine, salumi, prodotti senza glutine.

Chi vorrà potrà accedere, a titolo gratuito, all’interno di quello che si prospetta essere un vero e proprio “viaggio attraverso il gusto”.

Per il calendario completo della rassegna visitare il sito www.degustazionigastronomiche.it

“Degustando la qualità” brescianaultima modifica: 2011-12-16T10:31:54+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento