Celentano in salsa Servillo al Grande

grande.JPGGrande appuntamento quello previsto per domenica sera al Teatro Grande. Sul palco salirà Peppe Servillo, voce storica degli Avion Travel ( e fratello dell’attore Toni Servillo) con il suo spettacolo “Memorie di Adriano”.

Servillo ha volutamente ripreso il titolo di uno dei più famosi romanzi della grande Marguerite Yourcenar e l’ha riutilizzato come cavallo di Troia per rendere omaggio al celeberrimo cantautore (e ultimamente opinionista e conduttore televisivo) Adriano Celentano.

Proprio le canzoni del “molleggiato” saranno lo sfondo, o meglio la base, su cui l’interpretazione di Servillo sarà chiamata a lavorare, reinterpretando i più grandi successi del cantante milanese in chiave jazzistica.

Accanto a Servillo si esibiranno anche Javier Girotto (sassofono), Fabrizio Basso (tromba), Mattia Barbieri (batteria), Rita Marcotulli (pianoforte) e Furio Di Castri (contrabbasso). I biglietti variano dai 15€ (galleria)  ai 25€ (poltrone di galleria).

Per info e prenotazioni: www.teatrogrande.it oppure anche www.vivaticket.it e anche alle casse del Teatro Grande stesso. Il ricavato andrà in parte devoluto all’Unicef.

Celentano in salsa Servillo al Grandeultima modifica: 2011-12-09T08:39:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento