Angela Finocchiaro a Lumezzane con “Open Day”

angela_finocchiaro.jpgQuesta volta sarò ancora più di parte del solito, perchè a me Angela Finocchiaro piace proprio tantissimo. Persino le sue particine in piccole serie tv di dubbia qualità le apprezzo forse ben oltre il dovuto. Ma tant’è.

Domani sera (giovedì 1 dicembre) Angela Finocchiaro sbarca in territorio bresciano e si appresta a calcare il palco del Teatro Odeon di Lumezzane con il suo ultimo spettacolo: “Open Day”.

La Finocchiaro, che condividerà con Michele Di Mauro il ruolo di protagonista, interpreterà il ruolo di una madre cinquantenne, separata oramai da anni dall’ex marito-padre, e che si trova a dover educare la figlia concordando con l’ex coniuge, con cui i rapporti non sono proprio idilliaci, la linea da tenere.

Una situazione come tante in Italia, assolutamente comune e di facile identificazione per chiunque. Ma che, in scena, con la scusa dell’iscrizione della figlia alle superiori, si trasformerà in un susseguirsi di situazioni e battibecchi tragicomici.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20:45 presso il Teatro Odeon di Lumezzane di via Marconi 5. Per info e biglietti contattare i numeri: 030.820186 o 030.3759792.

Angela Finocchiaro a Lumezzane con “Open Day”ultima modifica: 2011-11-30T09:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento