Sabina Guzzanti al Palabrescia

sabine-guzzanti.jpgOramai lei è di casa a Brescia. Non è certo la prima volta che l’attrice comica Sabina Guzzanti riempie il PalaBrescia con i suoi spettacoli e c’è da giurare che anche stasera il risultato sarà lo stesso.

A circa due anni dall’appuntamento bresciano del suo “Vilipendio tour”, la Guzzanti torna con “Si!Si!Si! Oh si!”. Il titolo dello spettacolo deriva dalla campagna della primavera scorsa per i 4 Si ai referendum ma, vista la facile allusione a sfondo peccaminoso, la comica l’ha riadattata per parla di “Partito dell’Amore” ed altre sfaccettatura della poltica nostrana.

Come sempre la Guzzanti riproporrà le versioni caricaturate dei suoi personaggi più famosi. State pur certi di rivedere le sue versioni di D’Alema e Berlusconi, ma anche di Valeria Marini e Lucia Annunziata. Senza dimenticare anche una versione inedita di Moana Pozzi, colei che il “Partito dell’Amore” lo ideò per prima.

Lo spettacolo andrà in scena, come detto sopra, questa sera al PalaBrescia. Si inizia alle 21:00. Biglietti compresi tra i 16 ed i 29 euro.

Sabina Guzzanti al Palabresciaultima modifica: 2011-11-28T10:34:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento