Teatro da ridere con Leonardo Manera

manera.jpgDopo le due grandi serate da sold out al PalaBrescia con i “Personaggi” di Antonio Albanese, a Brescia si continua a ridere con un altro grande comico italiano che deve molte delle sue fortune al successo televisivo.

Al Teatro Sociale di via cavallotti arriva infatti Leonardo Manera, comico bresciano originario di Salò, che porterà in scena stasera e domani lo spettacolo “Italian Beauty” di Marco Rampoldi, regista formatosi professionalmente al Piccolo di Milano sotto la guida di Giorgio Strehler.

Lo spettacolo, a detta dello stesso manera, racconta di un viaggio nell’Italia di oggi fatta attraverso la narrazione di personaggi “mostruosi” che al popolano. Personaggi portati all’eccesso, ma forse per questo ancora più credibili.

Lo show, patrocinato dal Comune di Brescia, andrà in onda anche sul piccolo schermo sul Canale Rai5 al’interno della trasmissione “Palco e retropalco”.

Una piacevole particolarità dello spettacolo sarà la sua integrale gratuità. Per riuscire ad accaparrarsi i biglietti è necessario recarsi alla biglietteria del Sociale dalle 16 alle 19. Per info è consigliabile chiamare la biglietteria al numero: 030-2808600.

Teatro da ridere con Leonardo Maneraultima modifica: 2011-11-21T08:38:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento