Antonio Albanese al PalaBrescia

albanese.jpg“All mixed up”, come direbbero nei paesi anglosassoni. Oppure, “tutti mischiati insieme” come diciamo noi italiani.

Lo spettacolo che andrà in scena questo fine settimana nelle serate di sabato 19 e domenica 20 al Palatenda di Antonio Albanese si intitola “Personaggi” e prevede proprio che sul palco prenderanno posto man mano tutte le caricature che il comico pugliese ha inventato e portato alla conoscenza del grande pubblico in questi anni.

Cetto Laqualunque è solo l’ultimo in ordine di tempo (e probabilmente quello che ha portato ad Albanese la maggior notorietà), però come fare a dimenticare gli apici di comicità degli anni passati come ad esempio Frengo o Alex Drastico.? E chi non si ricorda anche di Epifanio?

Se anche voi siete fan sfegatati del comico pugliese e delle sue gag caricaturali, che spesso finiscono con il rivelare, sotto la forma comica, alcuni dei più tipici vizi italici, non perdetevi lo spettacolo di questo weekend al PalaBrescia. L’inizio è previsto in entrambi i giorni alle ore 21. L’ingresso varia tra i 20 ed i 36€.

Antonio Albanese al PalaBresciaultima modifica: 2011-11-16T10:16:03+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento