Halloween in bresciano

halloween.jpgE’ esplosa negli ultimi anni la festa di Halloween, una sorta di carnevale della paura importato in tutta Italia dall’america. E anche Brescia non si è lasciata sfuggire questa occasione per fare festa, seppure la stessa non sia poi così sentita come il più rustico carnevale nostrano.

Anche per quest’anno fioccano sia in città che in provincia le occasioni per una serata in maschera e diversa dal solito. O almeno così si spera. Perciò eccovi qualche consiglio/segnalazione.

Al Vinile 45 di via del Serpente è prevista una serata dedicata interamente agli anni ’80 con la musica dei bravissimi e brescianissimi Fraulein Rettenmeier. Inizio previsto per le ore 23.

Allo stesso orario presso la Nave di Harlock toccherà invece, all’interno della rassegna “Not like that”, ai Victeam. Ingresso entro la mezzanotte a 12€ con consumazione. Dopo 15€.

Infine per la serata di Halloween il Comune di Pezzazze ha organizzato una serata in miniera, alla scoperta dei “Misteri de l’om de la lom”. L’ingresso alla miniera costa 10 euri per gli adulti e 5 per i bambini. Le famiglie entreranno alle 20, gli altri alle 21. Per info e prenotazioni: 030-8337495.

Halloween in brescianoultima modifica: 2011-10-31T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento