Turisti bresciani in punta di dita

smartphone.jpgOra basterà un’indice per avere tutte le informazioni che un turista in visita a Brescia non può farsi mancare. Già, un indice ed uno smartphone.

Il sito www.bresciatourism.it adesso, a seguito di una nuova e più evoluta versione, è infatti in grado di riconoscere se chi si sta connettendo lo fa da un pc, un tablet o uno smartphone.

In quest’ultimo caso il sito si adatta automaticamente ed offre una grafica semplificata che garantisce comunque una valanga di infromazioni utili al turista in visita nella città della leonessa d’Italia.

Non mancheranno infatti photogallery, calendari degli eventi di tutta la provincia, schede tematiche per zona e, dulcis in fundo, anche un servizio di geolocalizzazione (ottenuto grazie a Google) in grado di segnalare strutture ricettive, ristoranti e quant’altro di interessante nella zona in cui il turista si trova in quel preciso momento.

E’ certamente un bell’aiuto per incentivare l’arrivo di turisti in una città ed in una provincia troppo spesso sottovalutata da questo punto di vista.

Turisti bresciani in punta di ditaultima modifica: 2011-10-26T08:36:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento