Vinicio Capossela, live al Grande

capossela.jpgUn visionario. Per molti la definizione corretta di quel grande artista conosciuto come Vinicio Capossela è proprio il termine “un visionario”.

Di sicuro Capossela è uno dei più grandi cantanti e compositori italiani contemporanei, merito di una capacità di usare le parole, in combinazione con la musica, molto più profondamente ed intimamente della media nazionale. Sono poche le persone che, dopo aver ascoltato canzoni come “Ovunque proteggi”, non ne sono rimaste entusiaste.

Già con il suo album d’esordio “All’una e trentacinque circa” (1990) Capossela si è aggiudicato la Targa Tenco per le opere prime. Da allora la capacità di Capossela è stata migliorata e perfezionata in più di 20 anni di carriera ai massimi livelli.

Ora il “maestro” Capossela arriva a Brescia con una tappa del suo ultimo tour “Marinai profeti e balene”. Lo spettacolo si terrà al Teatro Grande di Corso Zanardelli venerdì 14 ottobre. I biglietti vanno dai 10 ai 28€. Per le prevendite è possibile recarsi alla biglietteria del teatro Grande dal martedì al venerdì dalle 13:30 alle 19:00. Non esserci potrebbe essere considerato un sacrilegio.

Vinicio Capossela, live al Grandeultima modifica: 2011-10-10T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento