Posticipo da primatista

brescia-calcio.pngSarà un grande match quello che questa sera vedrà fronteggiarsi due grandi della serie B: il Brescia da un lato ed il Torino dall’altro.

La sfida sarà tesa perchè, oltre al blasone delle due compagini, i 90 minuti del singolar tenzone calcistico potrebbero far uscire il nome della prima squadra a contendersi il primato solitario della capolista della serie cadetta.

Entrambe le squadre infatti hanno al momento 10 punti con una partita in meno rispetto a tutte le altre; la capolista attuale (il Sassuolo) inoltre è ferma a quota 12. I tre punti in palio valgono doppio quindi.

Da un lato c’è il primo posto in solitaria, dall’altro la voglia di prendere un piccolo break nei confronti di una delle rivali dirette per la promozione (anche se ufficialmente il Brescia non ha mai messo, purtroppo, nella lista degli obiettivi quello di tornare immediatamente nella massima serie).

Torino è certamente un campo ostico e l’avversario tra i più temibili. Ma il Brescia delle piccole pesti ha dimostrato finora di non aver nessun timore degli avversari, di godere di quel pizzico di buona sorte che non guasta ed anche di saper giocare del buon calcio. Speriamo che questa sera l’alchimia continui.

Posticipo da primatistaultima modifica: 2011-09-19T15:23:56+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento