Enrico Ruggeri, concerto (gratuito) tra moda e design

enrico ruggeri.jpgArriva domani sera a Brescia uno dei più apprezzati cantautori rock italiani: il veterano Enrico Ruggeri.

L’ecclettico Ruggeri arriva questa sera in Piazza Loggia per uno show gratuito dedicato all’inaugurazione de “11 BMode”, manifestazione tra moda e design che avrà luogo in città tra domani e domenica.

Ruggeri è stato scelto come ospite d’onore per salire sul palco, preceduto da alcuni artisti bresciani, per allietare il pubblico con i suoi più grandi successi. Si passerà dal primo periodo, decisamente punk-rock, con brani indimenticabili (anche per un lokk poco convenzionale) come Contessa e Polvere.

Non mancheranno altri brani conosciutissimi tra il grande pubblico come Mistero, presentato a Sanremo e vincitore sia uffiale che ufficioso della manifestazione. Sanremo sarà poi anche teatro di altri grandi brani del cantante milanese, tra cui La Balalaika.

Una carriera infinita di cantante e showman, con non sporadiche apparizioni sul piccolo schermo anche in veste di presentatore tv. tanti motivi insomma per farsi un giro in Piazza loggia stasera.

Enrico Ruggeri, concerto (gratuito) tra moda e designultima modifica: 2011-09-14T08:31:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento