Due giorni dedicati agli appassionati di radiantistica, informatica, computer e più in generale elettronica. Sabato 3 e domenica 4 settembre presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari torna per l’edizione 2011 “Radiantistica Expo”.
Quella di quest’anno è la candelina numero 37 poggiata sulla torta delle varie edizioni; una longevità che è simbolo del perdurante interesse della popolazione bresciana.
La manifestazione è dedicata principalmente alla radiantistica e alle radio d’epoca, ma anche i più smanettoni dei pc potranno trovare ampio spazio e sopratutto tutto ciò di cui hanno bisogno.
Una parte della fiera è stata anche allestita dall’Ass. It. Radio d’Epoca con una interessante mostra dei vecchi gingilli che hanno fatto la storia e la fortuna delle trasmissioni radio.
Il Centro Fiera del Garda di Montichiari apre i battenti sabato 3 settembre alle 9:00 per chiuderli poi alle 18.30; domenica 4 settembre invece l’apertura sarà sempre alle 9:00 ma la chiusura avverrà alle 17.30. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro (5 euro per gli over 65 gratuito invece per gli under 12).