Brescia Calcio, chi ben comincia…

brescia-calcio.pngNon poteva esserci un modo migliore per iniziare questa avventura in serie B per il Brescia di mister Scienza.

Quello di sabato sera contro gli storici rivali vicentini guidati da Baldini è stato davvero un grande esordio nel campionato cadetto: Non tanto per il risultato (comunque positivo, visto il 2-0 a favore della leonessa) quanto piuttosto per la qualità del gioco espresso.

Neanche 10 minuti e già il brescia passa in vantaggio con Feczesin, tornato all’ovile bresciano dopo un’annata positiva a maturare in prestito al Pescara. Il timbro del centravanti deve però buona parte della sua realizzazione ad una gran sgroppata sulla sinistra di Antonio.

Il secondo gol arriva nella ripresa con il centravanti brasiliano Johnatas, sempre a segno fin qui nelle partite ufficiali. Nel mezzo molte altre occasioni da rete per i ragazzi del Brescia che hanno avuto in mano il pallino della partita in goni secondo dei 90 minuti regolamentari.

Un Vicenza annichilito è, oltre che una soddisfazione, anche un buon segno per l’annata calcistica appena aperta. Chissà che il ritorno in serie A non possa avvenire subito, con una squadra giovane e a dispetto di concorrenti più quotate come Torino e Sampdoria.

Brescia Calcio, chi ben comincia…ultima modifica: 2011-08-29T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento