Un fine settimana tra calcio, musica e tanto caldo

marlene kuntz.jpegQuest’ultimo fine settimana di agosto per i bresciani sarà all’insegna del calcio, della grande musica ed avrà come costante il caldo torrido.

Quest’ultimo elemento sarà il sottofondo che proseguirà ancora per qualche giorno, ma non dovrebbe impedire agli abitanti della leonessa d’Italia di riavvicinarsi alle rondinelle, che stanno per scendere in campo per la prima volta nel campionato cadetto 2011-2012.

Il debutto avverrà al Rigamonti contro il Vicenza; speriamo che questa nuova squadra, con molti giovani promettenti tra le sue fila, sappia riportare il Brescia là dove gli compete: la serie A. Torino e Sampdoria sono favorite, ma non bisogna mai vendere la pelle dell’orso prima di averlo preso.

Nel frattempo in via Serenissima tra stasera e domani si chiuderà la Festa di Radio Onda d’Urto. Due grandi concerti sono quelli previsti per far calare il sipario. Stasera tocca al rock dei Marlene Kuntz, mentre domani la gran chiusura è stata riservata ai Modena City Ramblers. Certo, non c’è più Cisco nella loro formazione (assenza incolmabile la sua, sotto ogni punto di vista, checchè se ne dica) ma la verve rimane, insieme con la loro voglia di far festa. All’interno di un’altra festa.

Un fine settimana tra calcio, musica e tanto caldoultima modifica: 2011-08-26T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento