Dopo Caparezza tocca a Daniele Silvestri

Daniele-Silvestri-Scotch.jpgCaldo, decisamente troppo caldo. A Brescia le temperature africane di questi giorni, unite all’afa, non lasciano tregua. La città infatti non si è ancora ripresa dalle ferie, al punto che le strade sono ancora molto più vuote del solito.

Ma per quelli (pochi) che sono ancora in città l’occasione migliore per distrarsi potrebbe essere la buona musica. E in un periodo in cui festival e feste popolari sono agli sgoccioli la migliore musica che Brescia sa offrire è quella della Festa di Radio Onda d’Urto.

Questa sera è previsto un altro grande concerto nell’area feste di via Serenissima (zona S.Eufemia) dopo quello di sabato sera con Caparezza, rivelatosi un vero delirio sia per la popolarità del cantante di Molfetta, sia per la sua lungua tagliente sia infine per i prezzi decisamente popolari che la festa sa sempre garantire.

Come dicevo, questa sera nuovo grande concerto, di un altro grande cantautore italiano: Daniele Silvestri. Il 43enne romano è infatti in tournè dopo l’uscita in questo 2011 del suo ultimo album “S.c.o.t.c.h.”, a mio modesto giudizio il migliore della sua carriera al livello di “Il dado”.

L’ingresso costa 12 euro; apertura dei cancelli alle ore 19:00.

Dopo Caparezza tocca a Daniele Silvestriultima modifica: 2011-08-24T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento