Stelle sul Garda

Lago-di-Garda.jpgNo, non si tratta di uno tanti (e bellissimi) eventi musicali o cinematografici che le cittadine gardesane offrono ogni estate nel tentativo di accparrarsi clienti.

La bellezza di questi luoghi non ha molti eguali, si sa. E lo sanno anche le “star” mondiali; è notizia di pochi giorni fa infatti che anche Ricky Martin ha deciso di prendere casa qui, un pò come Clooney ha fatto a Bellagio. Certo, si tratta pur sempre di una casetta di oltre 7 mln €.

Ma non è di queste star che vi volevo raccontare. Domani (sabato 13 agosto) il Garda, sia nella sua sponda bresciana che in quella veronese, sarà illuminato da  moltissimi spettacoli pirotecnici organizzati dall’ass. Lago di Garda tutto l’anno in quella serata che è stata denominata appositamente “La grande notte delle stelle”.

Oltre ai fuochi d’atificio il Garda verrà navigato da 2 “Navi musicali”; già, musicali perchè al loro interno saranno presenti Enrico Ruggeri, gli Zero Asooluto e Paola Turci. Il tutto andrà in onda in diretta su Radio 101 con Tamara Donà e Paolo Cavallone.

Stelle sul Gardaultima modifica: 2011-08-12T10:25:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Stelle sul Garda

  1. Ciao Ilaria, hai ragione c’è stato un piccolo errore sulla foto da pubblicare. Il lago non era quello giusto. Ora invece dovrebbe essere tutto ok.
    Per il resto non ti si può dare torto; il sebino merita di essere valorizzato più di quanto non lo è ora.
    Buon proseguimento.

Lascia un commento