Brescia da girare con il FilmLabFestival

filmlabfestival.jpgQuando le cose funzionano non ci si tira indietro; anzi, si prosegue sulla stessa strada che finora ha dato buoni frutti. E’ questo il pensiero che ha portato anche in questo 2011 a realizzare a Brescia la terza edizione di “Brescia da girare”, incastonata all’interno del FilmLabFestival.

Si tratta, per chi ancora non lo conoscesse, di un festival di cortometraggi a tema libero. Gli organizzatori però hanno ribadito la volontà anche per quest’anno di aprire una sezione di cortometragi dedicati interamente alla leonessa d’Italia.

Sarà sicuramente una buona occasione per i cineasti locali per cimentarsi con un soggetto così multisfaccettato e pieno di angoli, luci e persone da valorizzare.

Il festival si terrà dal 19 al 23 ottobre al cinema Nuovo Eden di via Nino Bixio. Chi avesse intenzione di partecipare però deve inviare il proprio video (durata massima di 3 minuti) entro il 24 settembre. Il miglior clip vincerà una macchian fotografica Canon 5D Mark II con ottica Canon 24-105. Al miglior soggetto invece un premio in denaro di 500€ e la possibilità di realizzare lo stesso cortometraggio con tecniche professionali. Per info rivolgersi a info@filmlabfestival.it

Brescia da girare con il FilmLabFestivalultima modifica: 2011-08-10T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento