Musical Zoo in Castello a Brescia

musical-zoo-festival.LOGO.jpgSi aprirà domani sera nella splendida cornice del Castello di Brescia la terza edizione del Musical Zoo Festival. Sebbene la rassegna sia solo alla terza edizione il nome è già uno degli eventi musicali più attesi dell’estate bresciana.

E anche quest’anno i nomi pronti a salire sul palco non lasciano spazio a critiche. Già domani sera infatti toccherà ai Calibro 35, preceduti dagli Altica.

Venerdì il palco verrà calcato dal gruppo transalpino dei Kaly Live Dub, a cui faranno da spalla (e da apripista) i bresciani Aucan. Sabato altro gruppo francese: Babylon Circus; a loro il clou della serata, senza dimenticare però la banda itinerante dei Magicaboola Brass Band.

Domenica sera grande chiusura con Paolo Benvegnù, The R’s e Kaufman. Questo almeno è quello che è in cartellone per il main stage; già, perchè il festival prevede anche un Club Area e una Expo Zone.

Per le serate del 21 e del 24, in “zona aperitivo” sono previste anche le performance di Italian Farmer e Blue Trio. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Per ulteriori info, in particolare su costi e prevendite: www.misucalzoo.it

Musical Zoo in Castello a Bresciaultima modifica: 2011-07-20T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento