Siamo in festa, anzi sOMEnfest

somenfest2011.jpgCon l’estate si sa riappaiono quasi d’improvviso le feste all’aria aperta, da quelle paesane a quelle a tema ed infine anche i piccoli festival musicali.

A Ome per esempio, nel cuore delle colline della Franciacorta, nella splendida località Maglio, questa sera si apre l’ormai consueto ed apprezzatissimo sOMEnfest. Una 3 giorni di musica di alto livello con nomi di grido a livello nazionale, farcita da birra fresca, leccornie varie e molta, moltissima gente.

Ma andiamo al sodo e vediamo chi salirà sul palco. Questa sera tocca agli Ulan Bator ed al duo A Toys Orchestra aprire le danze del fine settimana.

La serata del sabato è invece stata riservata ai Pink Holy Days ed all’interprete patavina Tying Tiffany, che finora è riuscita a farsi apprezzare in Italia ed amare sopratutto all’estero, dove l’elettro punk riscuote maggiori consensi di pubblico.

Domenica sera invece i concerti di chiusura sono stati riservati al duo bresciano degli Opac e ai big dell’edizione 2011: i milanesi Casino Royale, in grado di calcare i palchi del bel paese da ben 25 anni.

Siamo in festa, anzi sOMEnfestultima modifica: 2011-07-01T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento