Musica, teatro e danza in strada

festivallastrada.jpgSarà un fine settimana di spettacoli e divertimento culturale a Brescia. Ma non nei teatri, nei locali e nelle ville, bensì in strada, luogo “comune” (nel senso della comunità) per eccellenza.

Torna infatti “La Strada Festival”, rassegna della durata di 3 giorni (10,11 e 12 giugno) di teatro, musica e danza che vedrà coinvolti artisti internazionali di spicco che si esibiranno per tutto il fine settimana nel centro cittadino.

La tre-giorni di spettacoli sta crescendo di anno in anno, confermandosi sempre più come uno dei fiori all’occhiello dell’intrattenimento cittadino, in grado di godere tanto degli appoggi istituzionali quanto di quelli del variegato mondo dell’associazionismo.

Non mancheranno comunque gli artisti di origine e formazione strettamente bresciana, tra cui certamente degna di nota è l’associazione Danzarte, che tra l’altro tira le fila dell’organizzazione dell’intero evento. Gli spettacoli, a cui non è consentito mancare ( 😀 ), saranno peraltro tutti gratuiti.

Musica, teatro e danza in stradaultima modifica: 2011-06-08T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento