Brescia retrocesso, Brescia promosso

Basket-Brescia.jpgPer un Brescia (quello di Caracciolo, Sereni, Eder e Diamanti) costretto ad abbandonare con molti rimpianti la massima serie del calcio nazionale, c’è anche un Brescia (quello sopratutto di Dell’Agnello) che può tornare a gioire dopo molti, troppi, anni lontano dal basket che conta.

Venerdì sera infatti la Centrale si è letteralmente conquistata la promozione in Legadue vincendo gara-3 sul parquet del centro San Filippo, circondata da migliaia di tifosi urlanti e festanti.

Già il parziale di 2-0 ottenuto vincendo le prime due gare in “esterna” aveva fatto ben sperare; la gara di venerdì però è stata la miglior prova di maturità. Tempo una ventina di minuti circa e la Leonessa si era già portata in un vantaggio tale da potersi permettere di gestire con tranquillità la partita. Pratica Trapani archiviata definitivamente, con un punteggio finale di 95-57.

Ora finalmente è il momento delle celebrazioni e, per chi è riuscito nell’impresa, anche delle meritatissime vacanze. Speriamo che i nostri giocatori, Rezzano, Crow, Rambaldoni e gli altri siano pronti per la nuova avventura del prossimo anno.

Brescia retrocesso, Brescia promossoultima modifica: 2011-05-23T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento