Giovedì rock e anche un pò jazz a Brescia

thecredo.jpgNon c’è che dire,a Brescia gli appassionati di musica domani sera potranno rifarsi le orecchie. In 3 locali diversi infatti si esibiranno molti dei gruppi migliori della zona e qualche piacevole incursione dall’estero.

Iniziamo con il circolo Arci U.N.O. Le Tits di via Fiume 12 dove saliranno sul palco i “The Credo”. Si tratta di una formazione oramai in circolo da anni e non solo nel bresciano, con un sempre maggior apprezzamento del pubblico grazie ad un rock che, senza scimmiottare nessuno, ricorda comunque chiaramente quello dei Queens of the Stone Age da un lato e quello dei Foo Fighter dall’altro.

Al vinile 45 di via del serpente, località fornaci, il palco verrà equamente condiviso da Blank Dogs, direttamente dagli Stati Uniti con il loro Sinth Garage, e dai Moskow raid.

Infine gli appassionati del genere jazz potranno gustarsi il concerto dei Mighty Note 4tet insieme al grande sassofonista-clarinettista Achille Succi. Dove? Alle 21.30 al Ristorante Mangiafuoco in via Calzavellia. Ingresso libero.

Giovedì rock e anche un pò jazz a Bresciaultima modifica: 2011-05-18T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento