Notte bianca con la Tatangelo

nottebianca.jpgNell’ultimo post vi avevo accennato alla Strabrescia che si terrà domenica mattina. Forse però l’evento con il maggior clamore mediatico del weekend sarà la Notte Bianca delle Mille Miglia di sabato.

Già, perchè proprio per celebrare la celeberrima corsa automobilistica con veicoli d’epoca che ogni anno parte e si conclude nella Leonessa d’Italia è stata pensata anche per quest’anno una notte bianca interamente dedicata all’evento.

Sabato sera quindi il centro di Brescia tenterà di svegliarsi dal torpore invernale con una serie di appuntamentisparsi per il centro storico. Piazza Tebaldo Brusato ad esempio diventerà territorio di skaterer e writer, Charlie Cinelli con i suoi “Cats” si esibirà invece a partire dalle 22 in Piazza Mercato e in via Zanardelli si esibirà un piccolo esercito di artisti di strada.

L’appuntamento clou della serata sarà però (purtroppo, per i miei gusti personali) il concerto di Anna Tatangelo in Piazza Loggia, aperto peraltro da Pierdavide Carone (direttamente da “Amici” di Maria De Filippi) e da Micaela (classificatasi seconda a Sanremo Giovani di quest’anno). Come dire, buona l’intenzione di portare qualche nome noto a livello nazionale, peccato per il risultato. In ogni caso comunque, vista la grande varietà delle offerte di intrattenimento, sarà comunque una serata a cui non rinunciare.

Notte bianca con la Tatangeloultima modifica: 2011-05-06T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento