Tangenziale Sud, in arrivo nuove multe?

tangenzialesud.jpgSe si eccettua il tratto bresciano dell’A4, la Tangenziale sud è probabilmente il tratto stradale maggiormente battuto dagli automibilisti bresciani e non solo.

A tutto coloro che utilizzano quel tratto di strada, specialmente per recarsi al lavoro in centro città arrivando tanto dalla Franciacorta quanto dalla provincia orientale, va quindi questo monito: attenzione, o meglio maggiore attenzione rispetto a quanto già non si dovrebbe fare normalmente, a non oltrepassare i limiti.

Lungo la Tangenziale infatti, all’altezza di Roncadelle ed in direzione Verona, è appena stato installato un nuovo occhio elettronico pronto a misurare la velocità di crociera dei piloti che si troveranno a passare di lì. Il rilevgatore di velocità, pur se montato, non è ancora funzionante, però arriverà a giorni il provvedimento da parte della Provincia di Brescia che ne decreterà il vero e proprio funzionamento, con tutte le sanzioni che ne saranno annesse.

Nel frattempo anche a Ponte San marco il rilevatore di velocità già esistente subirà una modificazione e verrà spostato al km 14 della tangenziale, più vicino al centro abitato, in modo da incentivare (diciamo così…) i rallentamenti proprio là dove la sicurezza deve essere maggiore.

Tangenziale Sud, in arrivo nuove multe?ultima modifica: 2011-04-27T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento