Filmlabfestival: al via la settima edizione

cinema.jpgTutto pronto a Brescia per questa sera, quando si darà il via alla settima edizione del Filmlabfestival, momento pensato per i cinefili (ma non solo) della Leonessa d’Italia.

Come detto questa è la settima edizione ed è la terza consecutiva al Cinema Nuovo Eden di via Nino Bixio.

Per chi ancora non lo sapesse il Filmlabfestival non è altro che un festival internazionale del cortometraggio creato appositamente da Albatros Film, con una giornata (quella di apertura, ossia oggi) dedicata esclusivamente alla città ospitante: Brescia.

Il vero e proprio festival, che vedrà duellare artisticamente diversi cortometraggi, avrà luogo giovedì e sabato. Al termine di questa seconda serata il regista Luca Lucini, presidente della giuria, avrà l’onere e l’onore di premiare le opere migliori.

Domenica sera invece un appuntamento dedicato all’ “E’cole supérieur des artsvisuels de Marrakech” con una serata dedicata esclusivamente alla proiezione di una selezione dei migliori corti prodotti da questa scuola, peraltro con un buffet a tema a contorno.

Tutte le serate prevedono un biglietto d’ingresso a soli 3€. Per prenotare si può telefonare al 030 8379404. Per ulteriori info: www.filmlabfestival.it

Filmlabfestival: al via la settima edizioneultima modifica: 2010-10-20T08:34:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento