L’amore bresciano per le Harley Davidson

harley davidson.jpgDopo un post dedicato alle monoposto storiche che sono state esposte al museo delle Mille Miglia, torno ancora sul mondo dei motori, questa volta a due ruote, per dimostrare come Brescia in quanto a passione non sia seconda a nessuna terra emiliano-romagnola.

Il prossimo fine settimana infatti arriva in quel del bresciano l’appuntamento con “Kustom People Show”, evento dedicato ai numerosissimi amanti del mondo delle più note delle custom americane: le Harley Davidson. Al loro fianco però anche molto altro del mondo “custom”.

Quella che si aprirà in questo fine settimana sarà la prima edizione di questo evento ma certo è destinata ad aprire un nuovo filone ed a spianare la strada per gli anni futuri. La stessa organizzazione è di prim’ordine, ancor più se si considerano le partnership concordate: la Federazione italiana kustomizer, l’International master bike builders association, la rivista leader del settore “american drive” ed infine il mondo della musica con Virgin Radio ed il dj (e noto motociclista) Ringo.

La giornata di sabato si svolgerà quasi interamente al Brixia Expo tra musica e show di diverso tipo, ad eccezione di un “run” che porterà una trentina di bicilindrici in Piazza Loggia a mostrarsi in tutte le loro luccicanti cromature.

La domenica il programma sarà piuttosto simile al giorno prima, ad eccezione di un bellissimo giro in motocicletta per le colline della Franciacorta e del Sebino.

L’amore bresciano per le Harley Davidsonultima modifica: 2010-10-13T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento