Il selvaggio west sbarca in via Cremona

western.jpgGli amanti bresciani di Sergio Leone, di Cleant Eastwood “vecchio stile” e degli spari nelle pianure polverose dell’entroterra statunitense possono festeggiare. Per una domenica anche Brescia avrà il suo angolo di selvaggio west.

In via Cremona infatti è previsto per questa domenica 10 ottobre lo svolgimento di “country shopping”. Si tratta di una serie di iniziative tutte legate alla nostalgia di quelle atmosfere da film molto in voga negli anni ’60.

Si inizia con musica country e dance, con insegnanti e ballerini professionisti, ma anche hip-hop e can can. Si passa poi ad un viaggetto su una carrozza simile a quella dei pionieri dell’800 che per tutta la durata della giornata (dalle 14:30 alle 22:00) andrà avanti e indietro scarrozzando gli interessati.

Il tutto verrà condito con negozi trasformati in saloon, passeggiate in sella ai pony per i più piccini e vecchi film western con sparatorie annesse.

Questa volta l’appuntamento scelto dall’Amministrazione comunale è stato fissato in via Cremona (circoscrizione Sud), ma per le prossime puntate l’evento sarà itinerante per tutta la città.

Il selvaggio west sbarca in via Cremonaultima modifica: 2010-10-08T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il selvaggio west sbarca in via Cremona

Lascia un commento