“Cercasi Star” anche a Brescia

blady_roversi.jpgLoro sono stati una delle coppie più invidiate dagli italiani, o almeno da me. Viaggiare e far sì che i viaggi e le scoperte diventino il proprio lavoro non è cosa da tutti. Anzi è una cosa che in pochi possono permettersi, e tra questi ci sono sicuramente Syusy Blady e Patrizio Roversi, ex “turisti per caso” e “velisti per caso”, intenzionati decisamente a proseguire sulla strada binomio viaggio-lavoro.

Così oggi a Brescia, dalle 16 alle 22, potreste imbattervi nel camper video box di “Cercasi star”, il concorso che permette a chiunque di partecipare gratuitamente per aggiudicarsi la possibilità di accompagnare la simpaticissima coppia bolognese nella loro nuova impresa televisiva dal titolo “I popoli del mare”. Una sorta di prosecuzione dell’esperienza di “velisti per caso”.

Il concorso non conoscerà solo un vincitore ma ben 16 perchè infatti a bordo di Adriatica (la celeberrima nave utilizzata dalla coppia per le proprie scorribande marittime) potranno salire 4 vincitori per ciascuno dei 4 weekend estivi. I fortunati 16 potranno anche vedersi in tv su Yacht&Sail, canale 430 di Sky, all’interno della nuova edizione di “velisti per caso”.

Il camper video box, dove registrare la propria richiesta di partecipaazione al concorso si sposterà tra Piazza Arnaldo, Piazza della Loggia, Corso Zanardelli e via Fratelli Ugoni. Chi non potrà essere presente in nessuno di questi luoghi non si perda d’animo e invii al sito www.cercasistarq8.it la propria video-domanda.

“Cercasi Star” anche a Bresciaultima modifica: 2010-04-26T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento