Brescia va a Milano per l’ “Artigiano in fiera”

FieraMilano.jpgCome ogni anno, anche in questo 2009 Milano ospiterà l’annuale edizione dell’ “Artigiano in Fiera”, organizzato per quest’ultima edizione dalla Ge.Fi. (Gestione Fiere) in collaborazione con Regione Lombardia, con il patrocinio di Provincia e Comune di Milano e promossa con Cna, C.L.A.A.I., Casartigiani e Confartigianato. La location, come già l’anno scorso, sarà il polo di Fieramilano.

Chi si potrà e vorrà recare a zonzo in quel di Milano tra il 5 e il 13 dicembre potrà farci un pensierino. Gli auguro sinceramente di trovare però una fiera un pò diversa da quella dello scorso anno quando, per esperienza personale, erano ben poche le bancarelle artigiane nel vero senso della parola e molte altre avevano invece merce di qualità medio-bassa del tipo “made in china” o “made in taiwan”.

Ad alzare il livello dell’ “artigiano in Fiera” del 2009 spero contribuiscano anche le 32 aziende bresciane che parteciperanno: da Artitalia srl al calzificio ragnoli angela e brunella snc, dal cantiere nautico montisola ai Fratelli Clamer snc, da Le delizie dell’alveare alla vetraria Ducoli. E mi scuso per ricordarle tutte.

Io probabilmente ci tornerò anche quest’anno, pur se con poca fiducia. Spero che le aziende bresciane in primis mi facciano ricredere.

Brescia va a Milano per l’ “Artigiano in fiera”ultima modifica: 2009-12-02T08:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento