Presentazione

mattia.jpgSono Mattia, ho 26 anni, appassionato di molte cose tra cui anche internet e local blog. Inizialmente credevo che il mio interesse per il confronto delle opinioni “in digitale” si sarebbe dimostrato un fugace lampo, invece sono oramai anni che mi barcameno in questo mondo, anche con il mio blog http://rovato.org, e la cosa sembra andarmi abbastanza a genio, quindi ho deciso di proseguire. Perciò eccomi qui.

Sinceramente non saprei cosa scrivere per farvi capire qualcosa di me, anche perchè anche io non mi sono capito davvero fino in fondo. Di certo posso assicurarvi che a volte stare davanti alla tastiera del mio pc è una delle cose più rilassanti. E’ un pò come una valvola di sfogo che posso aprire a mio piacimento, in qualsiasi direzione e con qualsiasi obiettivo. Quando poi riesco anche a notare che ciò che scrivo è ciò che pensa ed interessa ad altra gente come me il piacere è doppio.

Brescia è un pò la mia croce e delizia. E’ tutto e il contrario di tutto. Troppo piccola a volte, troppo grande in altre. Troppo caotica ma anche troppo deserta. Spesso mi fa venire la voglia di andarmene, ma so che senza di Lei mi mancherebbe qualcosa. Qualcosa che non posso permettermi di non avere. Il mio passato, il mio stile di vita, e buona parte dei miei difetti. In poche parole Brescia è un pò come il primo amore: forse, anzi probabilmente, non sarà l’unico, ma senza quello il resto non sarebbe stato lo stesso. E quando il primo il primo amore è per la Leonessa d’Italia…

Buona lettura…

Presentazioneultima modifica: 2009-06-09T11:43:00+02:00da VirgilioBrescia
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Presentazione

Lascia un commento