Pete Doherty in concerto a Brescia

doherty.jpgUn nome che fa discutere e che spesso finisce sulle copertine delle giornali non tanto per le capacità o le imprese canore quanto piuttosto per la propria vita privata, ma che di privato finisce spesso per avere ben poco.

Sto parlando di Pete Doherty, leader del gruppo rock dei Babyshambles e, prima ancora, dei The Libertines ed ora approdato anche ad una carriera da solista.

Ad onor del vero a dare il maggior risalto a Doherty però è stata la relazione con la bella e dannata modella Kate Moss, bella e dannata come lo stesso Doherty peraltro, con vizi e vizietti simili.

Da quel momento in poi la vita e la carriera musicale di Doherty conoscono fama planetaria. Per gli amanti della sua carriera da solista ed ache per coloro che lo hanno apprezzato come frontman delle due band che ho citato sopra è arrivata una buona notizia.

Il 22 febbraio Pete Doherty si esibirà a Brescia sul palco del Latte Più. Quella bresciana è la data centrale di una mini tournè italica per il musicista inglese. Ad aprire il concerto penseranno Fabrizio Consoli, i Moscow Raid e i Jules not Jude. Costo (non basso) del biglietto: 20€ più prevendita (su Mailticket) oppure 25€ in cassa la sera del concerto.

Pete Doherty in concerto a Bresciaultima modifica: 2013-02-18T08:30:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento